I Sogni nel Cassetto
I Sogni nel Cassetto di Marco:
Fin da quando ero piccolo avevo un paio di sogni per quando avrei raggiunto il momento della maturità. Sto ancora aspettando ma non l’ho ancora raggiunto. Comunque i miei sogni sono sempre stati essenzialmente tre. Il primo naturalmente riguarda la salute, (non è nemmeno da dire) che sia sempre con me e la mia futura famiglia. Gli altri due più veniali sono:
1) Lavorare poco, in particolare con un lavoro che mi piaccia, mi lasci i miei spazi liberi abbondantemente grossi e che mi faccia guadagnare tanto(non ancora realizzato).
2) Essere sempre circondato da belle ragazze e che non mi manchino mai, questo devo dirlo ho avuto la fortuna che man mano lungo la strada della vita sono riuscito a portarlo a termine e per tutta la vita, lo testimonia il fatto che sto per sposarmi con Gosia. Chi più bella di lei!!!
Alcune immagini che mi piacerebbe si trasformassero in realtà:
I Sogni nel Cassetto di Gosia:
Una volta avevo una valigia di sogni da qualche parte, dentro di me. L’avevo chiusa molti anni fa, pensando di non riaprirla più. E adesso, non me n’ero neanche accorta, la serratura si era già aperta e tutto ciò che di più prezioso avevo riposto era già lì, a portata di mano è una sensazione meravigliosa. Comunque i miei più grandi sogni nel cassetto sono: salute, avere dei bambini, amare sempre Marco e essere amata, viaggiare e vedere tanti posti, avere il tempo per coccolarmi, dipingere… Qui di seguito ho raccolto le più belle e profonde immagini deposte nella mia mente per, ogni tanto, evadere dalla realtà e gondolarmi con quelle. Eccole!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.