Matrimonio Nel Web
Nel Medioevo…
era già presagio, l’importanza di catturare alcuni momenti importanti della vita, tra questi il matrimonio, oggi si hanno più possibilità da sfruttare come quella del Matrimonio Nel Web

Da quando nasce l’esigenza del matrimonio nel web
In considerazione che già dal medioevo c’era la voglia di immortalare alcuni momenti della vita ritenuti particolarmente importanti. considerando che ogni epoca ha la sua tecnologia, come per quei tempi vi erano i dipinti e potevano permetterselo solo i nobili ricchi e benestanti, molto più avanti ci fu il passaggio alla fotografia e anche allora (scoperta nella prima metà dell’800) era esclusivamente utilizzata dai ceti più abbienti, quindi non era alla portata di tutti.
Questo fino nel dopoguerra da allora con il boom economico si diffuse sempre di più l’uso della macchina fotografica per catturare le immagini a noi care. Chi oggi non ha l’album delle fotografie del proprio matrimonio ?
Nello stesso tempo si passò ai filmini e la storia si ripete come per quella delle fotografie.
Oggi siamo arrivati al web, che oltre a creare un ricordo può aiutare le persone nell’organizzazione del matrimonio, nel condividerei momenti belli con parenti lontani, etc, etc…
Si parla di Matrimonio, sui Social, Sui Mezzi di Comunicazione
Adesso siamo in un altro periodo di passaggio, dovuto ai cambiamenti che ci porta ad effettuare la tecnologia, la moda, e molte altre concause dovute ai cambiamenti generazionali.
Come per i V.I.P. che è cosa naturale e dovuta avere il proprio matrimonio seguito dai mezzi di comunicazione, giornali e televisione e avere i loro matrimoni nel web, sui social, insomma oggi tutto viaggia su internet.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.